
Lo conosci fin dai primi passi che hai fatto fuori dal criosonno, e sicuramente si è fatto strada nel tuo cuore in tutti gli anni che sono passati. Pochi personaggi di Warframe sono amati e iconici come il tuo fedele compagno Cephalon: Ordis.
Che tu lo conosca come l'adorabile amante delle radiazioni cosmiche di fondo, la Bestia di Ossa o il dispensatore di ambigui complimenti per i fashion frame, la voce di Ordis è stata una parte inseparabile del nostro tempo nel Sistema Origin.
Anche se potresti conoscerlo con molti nomi, all'interno delle sacre mura di Digital Extremes siamo orgogliosi di riconoscere la voce dietro Ordis come Mike Leatham, amico e collega.
Tuttavia, Mike sta ora intraprendendo un nuovo viaggio: la sua meritata pensione. Il che significa che passerà il testimone della voce di Ordis a un nuovo Cephalon.
Essendo uno dei primi cinque dipendenti assunti da DE, Mike ha plasmato il mondo di Warframe in innumerevoli modi fin dall'inizio. Infatti, la sua posizione (ora in pensione) è ancora indicata nel sistema di messaggistica aziendale come "Modellatore di Armi / Reliquia Impolverata". Questo titolo autoironico non riesce a racchiudere appieno la somma totale dei suoi contributi ai nostri giochi nel corso degli anni.
I titoli di Mike coprono l'intero catalogo delle uscite di Digital Extremes, da Unreal Tournament del 1999, passando per Dark Sector, fino ad arrivare a Warframe.
Durante il suo periodo in cui ha interpretato Ordis, Mike ha conferito al personaggio un'energia e una presenza che nei primi giorni di Warframe potevamo solo sognare. Oggi, è difficile immaginare il Sistema Origin senza di lui. Naturalmente, la sua eredità continuerà a vivere in vari modi, compreso l'amato personaggio che ha interpretato con tanta naturalezza nel corso degli anni!
A tal proposito, siamo entusiasti di annunciare che la nuova voce di Ordis è un volto familiare per chi ha vagato per i paesaggi fiabeschi di Duviri: Kevin Lim, la voce di Bombastine, sta per assumere il ruolo di Cephalon!
Kevin è stato un'aggiunta incredibile a Warframe sia all'interno della sala di registrazione che all'esterno, dove ha lavorato a stretto contatto con James Conlin, la voce di Ollie di Ollie's Crash Course, per affinare le sue capacità.
Non potremmo essere più soddisfatti dell'interpretazione che Kevin ha dato a questo personaggio classico e non vediamo l'ora che il suo talento contribuisca a migliorare il Sistema Origin per molti anni a venire.
Se vuoi condividere i tuoi ricordi preferiti, le tue battute preferite o le tue fan art di Ordis, ti invitiamo a partecipare alla conversazione sui social media. Faremo in modo di condividerle con Mike! Sappiamo che durante il suo periodo come Ordis, uno dei momenti più belli dell'anno è stato trascorrere del tempo con tutti voi al TennoCon, deliziandovi con le storie sul nostro coraggioso piccolo Cephalon.