
Per costruire il tuo primo Archwing avrai bisogno di tre parti costituenti: un'Imbracatura, Ali e Sistemi. Ognuno di questi elementi proviene da una Missione Scavo appositamente contrassegnata (che potresti ricordare da Vox Solaris). Dovrai difendere e alimentare le scavatrici raccogliendo e consegnando le celle di energia lasciate cadere dai nemici speciali Power Carrier.
Mantenere ogni Scavatrice alimentata e sicura per 100 secondi completerà lo scavo e fornirà una Ricompensa. Nota che durante la Quest Archwing devi difendere con successo solo una Scavatrice per Missione prima di uscire dal punto di estrazione.
Devi creare ogni componente del tuo Archwing Odonata, così come l'Archwing stesso, nella tua Fucina. Una volta completato, puoi affrontare il Consigliere Vay Hek nella tua prima Missione Archwing - ottenendo automaticamente l'accesso alle Armi Archwing gratuite nel processo. Questo sbloccherà in modo permanente le Missioni Archwing e Sottomarino per giocare su vari mondi.

Come ricompensa per aver completato la Quest Archwing, riceverai un Archwing Launcher: un oggetto Dotazione che può essere equipaggiato nell'Arsenale (proprio come i Codex Scanner). Questo ti permetterà di utilizzare il tuo Archwing in aree mondo aperto, come le Piane di Eidolon, selezionando l'oggetto durante qualsiasi Missione in un mondo aperto per attivarlo.

Ogni scavatrice necessita di un totale di quattro Celle Energia per completare la raccolta e ogni giocatore che consegna una Cella Energia contribuisce per l'intera squadra.
Consegnare una Cella di Energia a una Scavatrice ripristinerà completamente i suoi scudi. Ciò è possibile anche dopo che una scavatrice ha raggiunto la piena potenza.
Una volta che la percentuale di potenza di una scavatrice indica "Potenza: Piena", è sufficiente attendere il completamento del timer.

Portare una Cella di Energia ti limiterà temporaneamente all'uso della tua Arma Secondaria e dell'Arma Corpo a Corpo. La tua Arma Primaria non sarà disponibile finché non lascerai cadere la Cella di Energia o non la consegnerai a una Scavatrice. Assicurati che le tue Armi Secondarie e/o Corpo a Corpo siano all'altezza!

Puoi ottenere Mod Archwing aggiuntivi giocando alle Missioni Archwing. Ciò ti aiuterà a potenziare il tuo impianto per le successive Missioni spaziali.
Per raggiungere la prossima Quest Storia Principale, Natah, devi effettivamente progredire attraverso diverse altre sezioni della Mappa Stellare per raggiungere il mondo di Urano. Dal momento che devi completarne diverse in sequenza, prendiamoci un momento per elencare tutti i Raccordi e i loro requisiti.
I luoghi necessari includono:

- Visita Maroo — la puoi trovare nel Bazar di Maroo su Marte
- Rifinisci una Reliquia Void una volta nel tuo Orbiter — Gioca a Taglie, Difese, Sopravvivenze e altre Missioni infinite per avere la possibilità di ottenere Reliquie Void e completare le Missioni Frattura Void per trovare Tracce Void
- Apri 3 Reliquie Void Lith — Seleziona una Missione Frattura Lith Void dalla tua Mappa Stellare e scegli una Reliquia Lith Void, quindi raccogli 10 Reagenti e completa l'obiettivo; raccogliere con successo 10 Reagenti in una qualsiasi Missione Frattura Void fornirà anche Tracce Void che puoi usare per raffinare le Reliquie Void

- Completa la Quest: Cuore di Deimos
- Sconfiggi il Sergente su Iliad su Phobos

- Completa la Quest: Archwing
- Sconfiggi Vor e Kril a Exta su Cerere
- Sopravvivi per 10 minuti o più a Draco su Cerere
devi rimanere per almeno 10 minuti durante una singola Missione

- Completa Teshub nel Void
Puoi accedere alla posizione del Void tramite Stickney su Phobos

- Sconfiggi Alad V a Themisto su Giove
- Completa Baal su Europa

- Sconfiggi Sargas Ruk su Tethys, Saturno
- Apri una Reliquia Void Meso
- Esegui la Sintesi per Cephalon Simaris
Simaris si trova al secondo piano di qualsiasi Stazione, come la Stazione Kronia su Saturno, ed è contrassegnato da un'icona arancione sulla mappa